mercoledì 21 dicembre 2011

The Big Bang Theory... serie animata?!?




Ma magariii!!

In rete ho trovato queste illustrazioni, quando le ho viste mi è venuto un mezzo coccolone... Pensavo stessero realmente dando vita a una serie animata su The big bang theory!

Si tratta invece del tributo di un illustratore fan, Otis Frampton. Leggendo il suo blog, ho scoperto che dovrebbero venir utilizzate per una serie di spot TV per dei locali di Minneapolis... wow!

Non so in realtà se si senta la mancanza di una serie animata, data la genialità della comedy, che serie dopo serie non accenna a calare in qualità (anzi!!).

La cosa interessante è il mega successo che riscontra anche tra i non-nerd. Capiranno probabilmente 1/4 delle battute (pure io me ne perdo un tot, specie quelle sulla fisica...), ma evidentemente è un prodotto vincente perché godibile a più livelli. Come nella migliore tradizione letteraria e poetica, la massa coglie un senso, l'illuminato ne coglie altri XD



Nessun commento:

Posta un commento