martedì 20 dicembre 2011

E' nato il mio blog :)

Un po' in ritardo, un po' fuori moda, ecco il mio blog: l'esigenza di una copywriter di avere il suo spazio :)

Il nome, Link to the Moon, deriva da un'opera di Mariko Mori, l'eccellente artista giapponese che mi ha fatto battere il cuore, tanto da volerle dedicare parte della mia tesi in arte contemporanea nel lontano 2009.

Link to the Moon significa connessione verso la Luna, verso l'altrove, lo spazio aperto, il tanto spazio. La necessità di sapere che la mia mente e la mia fantasia possono essere in continua espansione.
La parola Moon, inoltre, per me significa Sailor Moon, ossia infanzia, amore per il fumetto, disegno, disegno, disegno e animazione.

Desidero questo blog per poter raccogliere le cose che più mi interessano, per poterle fissare e poterne scrivere, e quindi condividere.

Ultimamente mi sto appassionando alla comunicazione creativa online, naturale conseguenza del mio amore per il cinema, il fumetto e per l'arte. Questi saranno i temi cui mi dedicherò... oltre ovviamente ai miei adorati gatti e cavalli :)

Come prima volta, direi che non può mancare un omaggio all'artista da cui deriva il nome del mio blog. Pubblico quindi nel prossimo post una parte dell'incantevole ipnosi Miko no Inori di Mariko Mori (1996).

A presto!


6 commenti:

  1. Primo!!!!!!!
    Ciao Ale, non potevo mancare all'inaugurazione anche se è stato "per caso"!
    M.

    RispondiElimina
  2. Grazie M. :)))) Mi fa super piacere averti come prima traccia all'inaugurazione del mio cantuccio web :***

    RispondiElimina
  3. Beh, sembra molto accogliente, ti seguirò sicuramente... Mi raccomando, posta anche opinioni su film horror :D
    M.

    RispondiElimina
  4. Non mancherò! Hai visto il trailer di "Non avere paura del buio"? O__O Un bacioneee!!

    RispondiElimina
  5. no ancora no!!! Provvedo...........
    Uhm, l'ambientazione della casa mi attira sempre e il passato ci ha regalato delle belle chicche, ma ultimamente non trovo nulla di veramente valido. Tu che dici?
    Considera di recenti, per originalità, mi è piaciuto REC e il primo "paranornal activity" dopo c'è stato il vuoto assoluto.
    M.

    RispondiElimina
  6. REC fantastico!!! Paranormal l'ho visto in condizioni negative (= la sala piena di adolescenti ululanti) quindi ho fatto fatica ad entrarvi... :(

    RispondiElimina