Il mio gruppo di fumettisti cyranidi ed io siamo davvero molto ma molto contenti per il risultato ottenuto dalla nostra bravissima Zeo, alias Bicici, alias Beatrice Bovo :D
La nostra talentuosa fumettista-cartoon è infatti arrivata tra i finalisti di un concorso per disegnare un comics per la nuova scatola di biscotti Lazzaroni!
Personalmente, adoro il suo stile così gommoso e stilizzato, da vera amante di Cartoon Network. Ha un livello davvero buono, ed ha solo 20 anni! Chissà quante altre grandi cose combinerà col tempo :)
Il bello è che non è l'unica artista della sua famiglia, anzi: la fantastica Suri altro non è che la sua sorellina maggiore (volevo scrivere "sorellona", ma è impossibile usare accrescitivi come "-ona" e il nome "Suri" nella stessa frase!) :)
Quando penso a loro, mi viene sempre in mente la coppia di sorelle di Paradise Kiss, lo shojo manga di Ai Yazawa.
Però c'è una grandissima differenza tra la coppia di sorelle Mikako-Miwako e la coppia Suri-Zeo: nel manga, la più piccola segue piena di ammirazione le orme della talentuosa stilista Mikako, la sorella maggiore, di cui cerca di emulare lo stile, essendo però lontana anni luce dalla sua bravura.
Le 2 sorelle cyranidi, invece, hanno stili molto diversi ma pari talento. Uno dei rari casi in cui in famiglia gli artisti bravi per davvero sono 2 :)
Ancora complimenti, tanti tanti, alla nostra Zeo!
Siamo i frutti anomali nel nostro albero genealogico, dato che nessun altro a parte noi disegna in famiglia. Anch'io ho sempre pensato a me e la Zeo come a Mikako e Miwako, anche per via di una certa differenza di doti naturali... e non parlo di disegno X°°°°D.
RispondiEliminaUn bacione grande a te <3
ahahahha! viva le doti naturali! X°°D
RispondiElimina