venerdì 13 gennaio 2012

Sabato 14 e domenica 15: Verona ComiX!



Domani e dopodomani sarò presente a Verona Comix con la mia associazione di fumetto, la Cyrano Comics.

La mostra sarà aperta dalle 10 alle 19, e costa ben 9 euroni :( Per i fortunelli che sono ancora dei brufolettosi teen-agerss, l'ingresso è invece gratuito (ma non disperate: l'acne non passerà invecchiando) :)

Verona Comix si tiene niente po-po-di-meno-che a Palazzo della Ragione, in Piazza Erbe a Verona. Fantastica location, sono proprio curiosa di vedere l'allestimento generale e la gestione dell'evento.

Noi della Cyrano ci turneremo gioiosi tutto il giorno per fare schizzi e piccoli capolavori fumettosi, e proprio presso il nostro stand potrete trovare tutti i numeri di Comics Factory, la nostra rivista trimestrale, e i fantastici monografici, tra cui quelli di Bagi, della bravissima Suri e del Betta.



Chi volesse dal profondo del suo cuor incontrare Apebaloon carne e parrucca rosa, mi troverà domani nel secondo pomeriggio e domenica dalle 14.30 fino alle 17.00.

Sarò felicissima di schizzare per voi le mie solite donnine desnude XD Sempre che il mio corpicino dolorante post caduta dal motorino e scivolata sul ghiaccio non mi tiri terribili scherni O__O

P.S. Sarò invece tristissima di non poter scialacquare denari, che post Londra non posseggo più D:

2 commenti:

  1. Domani verrò in fiera con mio cugino e passeremo di sicuro a trovarti allo stand!!!:D
    Seishin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seishin!!! sìì che bello!

      Oggi è passato un tuo amico, mi ha detto che era in classe con te... Piero, Pietro... una cosa del genere... ;)

      A domani!!!

      Elimina