venerdì 20 gennaio 2012

Rapunzel si sposa! - Il corto Disney



Reduce da una simpatica colica renale alquanto debilitante e davvero davvero ohi-ohi-ohi, mi tiro sù il morale e lo spirito con un bel post dedicato a un corto a dir poco spettacolare!

Mi riferisco a questo piccolo gioiellino disneyiano: Tangled Ever After.

In occasione dell'uscita negli Usa de La Bella e la Bestia 3D, la Disney ha infatti ben pensato di proiettare un corto dedicato niente meno che al matrimonio di Rapunzel con Flynn Rider!!!

Rapunzel ha fatto incassare alla Disney qualcosa come poco meno di 600 milioni di dollari, e quindi han ben pensato di prendersi "il lusso" nonché (mi auguro, ma visto il risultato non avrei dubbi) il piacere di dare vita a questa spassosa gag.

I registi sono gli stessi che hanno diretto il film, un film che, per quanto mi riguarda, vede nel cavallo "detective" e nell'amica "cicciottella" in cerca di principe, i suoi momenti più riusciti.

Ecco qui, parte 1 e parte 2 del trailer... Enjoy! :)



3 commenti:

  1. Che bela notizia!! non vedo l'ora di vedere il corto! Rapunzel mi è piaciuto davvero tanto,infatti per Natale mi sono fatta regalare il libro "the art of tangled"XD
    i disegni sono bellissimi e curati, l'ambientazione e i personaggi sono fantastici e ha tutta la magia tipica delle favole, un lavoro davvero ben fatto!:D
    Seishin
    P.S. mi dispiace che sei stata male, spero che adesso tu stia meglio:(

    RispondiElimina
  2. Ciao Seishin, non ti preoccupare che sono guaritissima :)

    Waah, devi assolutamente farmi vedere quel libro quando ci vediamo!!!

    Lo voglio anch'iuuuu >____<

    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Oh dio che bello!! Devo assolutamente vederlo *.* credi che faranno il dvd? Come è tradotto in italiano il titolo?

    RispondiElimina